eurosmith

Nati inizialmente con il nome "Yes Of Course" nel 1993, band ispirata dal rock anni 70, cambia in seguito il nome in Eurosmith nel 1997 dedicandosi esclusivamente a ricreare le melodie dei mitici Aerosmith.
La popolaritá del gruppo inizia presto a crescere grazie ai loro numerosi e travolgenti live-acts. Li guida con passione e determinazione Luca Celletti, leader di indiscusso carisma e talento. Oltre ad avere la fortuna di assomigliare in modo 'assolutamente naturale' al giovane Steven Tyler ne possiede in modo innegabile la stessa grinta, la stessa vitalità e una timbrica vocale che si confonde con l'originale.

Gli Eurosmith entrano in contatto con la band originale il 12 luglio del ‘99, in occasione del Neapolis Live Festival, ed è proprio durante lo show che qualcosa di grandioso e inaspettato accade: durante l’esecuzione del brano “Fallin’ in Love”, Luca e Steven si ritrovano a cantare nello stesso microfono per una strofa della canzone.

Nel luglio 2002 Luca inizia a far parte anche dei Toxic Twins, Aerosmith Tribute from UK, dividendosi cosí tra Italia e Regno Unito,Irlanda Belgio ed Olanda.
Gli Eurosmith continuano progressivamente la loro crescita artistica, con performance nei locali e negli eventi più prestigiosi in tutta Italia.

La prima Band italiana che nel 1997 ha ideato e creato il Tributo alla grande Rock band americana Aerosmith.