Fade to Rage & Cowboys from Hell

23.03.2018

🎸 Ingresso live show
1’ consumazione 10 euro
🎸 Ingresso con tavolo + cena alla carta + live show
Tutte le consumazioni da listino
🎸 Ingresso con tavolo + live show
1’ consumazione 10 euro

Ore 20.00 Apertura Ristorante
Ore 23.00 Spettacolo Live Show

INFO & PRENOTAZIONI

Tel: 031774270
Tel: +39 393 900 9278

I Cowboys from Hell sono nati alla fine del 2005 dall’unione di due band locali, gli Arsura, una trash metal cover band e dai Fuzz Fuzz Machine, una dell piú interessanti band della scena italiana, che vanta di aver suonato come opening band per Extrema, Meldrum, Strana Officina e altre.
Nel 2004, la morte del chitarrista Dimebag Darrel ha lasciato profonda tristezza nel panorama heavy metal mondiale, per questo James (voce), Mark (chitarra), Gabri (basso) a Walter (batteria), che avevano suonato diverse canzoni dei Pantera in molti club italiani in passato, hanno deciso di commemorare questo grande artista e la sua band nell’unico modo che conoscevano: suonando le canzoni dei Pantera con la potenza maggiore che potevano, questa volta in una band dedicata a questa musica. Il nome scelto é Cowboys from Hell e iniziano ad entrare in studio per provare le cover.

I Fade To Rage nascono nel gennaio 2012, dall’unione di Thomas Beggiato alla voce, Giacomo Cabrele alla chitarra, Andrea Disarò al basso e Nicola Brusamolin alla batteria. Nel Febbraio 2013 dopo aver festeggiato il primo anno di attività i Fade To Rage si trovano davanti a una tappa speciale per il gruppo: alle selezioni del Festival Show entrano nei primi 12 selezionati Nazionali, e partecipano alla data in Prato Della Valle del 30 Giugno 2013. Nel Giugno 2013 nel contempo con il Festival Show viene scritto il primo singolo ‘Let’s Give It A Shot’ scaricabile da iTunes.
A Maggio 2014 esce la prima demo del gruppo, chiamata “New Era”, disponibile su Soundcloud in versione completa e su Reverb Nation.
Il 27 novembre 2014, il batterista Nicola decide di non proseguire più con i Fade To Rage: il nuovo componente verrà svelato sabato 27 Dicembre 2014 presso la data al Southern Cross Pub. Nel Gennaio 2016, entra a far parte dei Fade To Rage il nuovo cantante del gruppo, Giulio Bracciale, con la quale la band torna a calcare i palchi dal Luglio 2016 in poi.

social_youtube social_facebook social_googleplus social_instagram social_email