Mister No – Hard Rock Cover Band & Trebel – Rock Trio

11.05.2018

🎸 Ingresso live show
1’ consumazione da listino
🎸 Ingresso con tavolo + cena alla carta + live show
Tutte le consumazioni da listino
🎸 Ingresso con tavolo + live show
1’ consumazione 10 euro

Ore 20.00 Apertura Ristorante
Ore 23.00 Spettacolo Live Show

INFO E PRENOTAZIONI

Tel: 031774270
Tel: +39 393 900 9278

In attività dal 2000 con più di mille date alle spalle, i Mister No si possono considerare una delle band storiche piú affermate nei palchi dei clubs del Nord Italia.
Il gruppo, composto da quattro talentuosi e affermati musicisti, riesce a trasformare la serata in un coinvolgente concerto.

I classici del rock, suonati con passione, la massima cura e classe rende l’esibizione unica anche per tutti coloro che non hanno nelle loro “corde” le sonorità del rock.

Chris Slade degli AC/DC, Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Mike Terrana (Malmsteen, Rage), Piero Pelù, Paul Gilbert & Pat Torpey dei Mr Big, Reb Beach dei Whitesnake, CPM Music Institute, Sinplus, Gianluca Grignani, Dolce Nera, Paola Turci sono solo alcuni dei nomi eccellenti con cui hanno collaborato i Mister No.

I classici del hard rock e del heavy metal fanno parte del repertorio di questa band: AC/DC, Led Zeppelin, Iron Maiden, Kiss, Rainbow, Guns’n’Roses, Black Sabbath, Whitesnake, Deep Purple, Skid Row, Ozzy Osbourne, Queen e tante altre, oltre al rock più ricercato di Eagles, Boston, Dire Straits, Survivor, Creedence, Pink Floyd, ecc..

Assoli di chitarra, numeri strabilianti di basso e batteria sono parte integrante dello spettacolo che questi autentici artisti del rock scatenano dai loro amplificatori e dai loro strumenti.

 

Chi  sono  i  Trebel?
Come suggerisce il nome: Tre Bellissimi ometti.
Un bel dì, annoiati dal lavoro di fotomodelli, e stanchi di essere solo dei banali sex-symbol, decidono di reinventarsi. Spendono tutti i loro soldi in chirurgia plastica per diventare brutti e ribelli, e darsi al rock.
La chirurgia fallisce clamorosamente, e restano Belli-Belli-Belli da togliere il fiato – o almeno, così dicono le loro madri – ma diventano comunque dei rockers!
😉
Nel 2016 nasce questo mirabolante Rock Trio.
Suonano le pietre miliari del rock/blues, con particolare attenzione al periodo ‘60/’70 (The Who, Beatles, ZZ Top, The Doors, Led Zeppelin, Black Sabbath, Hendrix, ecc.) e qualche “citazione” heavy metal anni ‘80/’90, sempre cercando di non rompere i maroni con i brani più inflazionati.
Propongono anche brani molto famosi, sotto forma di mash-up: mescolati e sovrapposti fra di loro… non sono dei semplici medley, ma dei nuovi arrangiamenti in cui le parti vengono scambiate fra loro.
Immaginate i Doors che jammano una cover dei Pantera… o i Led Zeppelin che confondono i loro pezzi con quelli dei Black Sabbath…
Scopo dichiarato: Rock & Fun.
See you on stage!

• Marco Albanese  –  basso, voce, sguardi ammiccanti
(ha suonato con: Kickstart, Ultraverse, Zizzetope, Eisernmann, Alphataurus, Alex Carpani Band, ecc.)
• Carlo Delmonaco  –  chitarra, voce, spazzole per capelli
(in passato ha suonato con: Sweat&Soul, Wolverine, Clapton Italy, ecc.)
• Vinnie Perrotta  –  batteria, cori, sorrisi durbans
(ha suonato con: Riff Raff, The Rockers, Pino Scotto, Arcano, Jesus, Barmario, Trisbuto, Ligatribe, Zizzetope, ecc.)

social_youtube social_facebook social_googleplus social_instagram social_email