Sugar & The Mapo Ciank

21.09.18

🎸 Ingresso live show
1’ consumazione 10 euro
🎸 Ingresso con tavolo + cena alla carta + live show
Tutte le consumazioni da listino
🎸 Ingresso con tavolo + live show
1’ consumazione 10 euro


Ore 20.00 Apertura Ristorante
Ore 23.00 Spettacolo Live Show

INFO & PRENOTAZIONI

Tel: 031774270
Tel: +39 393 900 9278

Sugar – Tributo ai System of a Down

Il gruppo nasce nel settembre 2011.
Il progetto iniziale comprendeva un chitarrista e cantante (Federico Di Matteo) e un altro chitarrista che per privacy chiameremo Alexander BigSwords.
I 2, in cerca di un cantante in grado di riprodurre le canzoni, avevano quasi abbandonato l’idea di creare una band quando un certo Latini Federico piombò dal cielo ai giardini dell’antistadio di Jesi e chiacchierando con l’altro Federico si propose cantante della band.
Federico, che non conosceva per niente Federico, accettò la proposta di Federico con molto piacere ma mancavano ancora 2 incognite, un bassista e un batterista con i controcazzi.
La scelta del bassista finì su Riccardo Bigi, il miglior bassista di Castelbellino e nientepopodimeno che cugino del cantante (si, lo so è un raccomandato) e quella del batterista su Daniele Montesi, prodigio della batteria proveniente da Jesi, Pianello, Pontepìo, vabè, da Via Piandelmedico.
Le prove del gruppo iniziano a settembre e tutto sembra procedere bene fino a quando…no niente, procedono ancora bene tuttora.
Dopo una pausa durata mesi per riordinare le idee (quelle poche che abbiamo) i Sugar sono tornati a provare nell’aprile 2012 facendo capire che nonostante l’età oramai avanzata dei componenti, hanno ancora voglia di spaccare.

 

The Mapo Ciank è un trio rock fondato a Milano nel 2017 da Martina Milzoni (bassista, cantante, autrice di musica e testi) le cui sonorità si ispirano principalmente alla musica grunge/alternative internazionale degli anni ’90.
Dopo mesi di prove intense per costruire il repertorio di 11 inediti più alcune cover (PJ Harvey, TAD, QOTSA, Pixies) e consolidare la formazione, attualmente costituita da Santiago Valori alla chitarra e Raffaella Migliaccio alla batteria, il trio inizia l’attività live e di promozione: concerti nei locali di Milano e dell’hinterland, fiere, rassegne, radio etc. Parallelamente producono una demo version del primo album ufficiale e registrano il singolo “Fly Bird”.

social_youtube social_facebook social_googleplus social_instagram social_email