Zen Garden è lo spettacolo U2 di Zeno Sala, il vocalist professionista, unico autentico sosia specializzato nello stile interpretativo di Bono Vox e noto in tutta Italia ed all’estero con all’attivo più di 1000 concerti.
La loro partecipazione non si ferma solo in Italia, infatti in Spagna appaiono per ben 2 volte nel Notiziario della sera della TVE la televisione nazionale spagnola il 15 Novembre 2009 sul palco del Palazzo Olimpico di Barcellona (Sant Jordi Palau).
La band viene richiesta per spettacoli in Turchia, Svizzera, Irlanda e Slovenia e Sud-America diventando, a Giugno 2010 la prima e unica U2 Tribute Band italiana in assoluto ad essere cercata e ingaggiata per un tour americano, un risultato storico. Durante il tour Zeno Sala rilascia interviste a quattro testate giornalistiche nazionali Venezuelane e a ben tre emittenti televisive nazionali a fianco della band.
Ancora a Giugno 2010 suonano nel più grande festival live Olandese, il Reuring Fest Nella e in questa occasione gli U2 Zen Garden vengono intervistati dal Fan Club Ufficiale Olandese degli U2, vicino ad Amsterdam registrando un successo clamoroso battendo il record di affluenza di 10.000 persone delle precedenti edizioni.