Uno show senza precedenti sulle HIT mondiali che hanno reso intramontabile ed essenziale la chitarra elettrica. Venerdì 21 Dicembre 2018 THE GUITAR SHOW by FABRI KIARELLI – Tributo alla chitarra elettrica sul palco del Black Horse.
Riuscireste ad immaginare la musica moderna senza la chitarra elettrica ? IMPOSSIBILE !
Se c’è uno strumento che è divenuto il simbolo delle epoche e che ha rappresentato i movimenti giovanili ed i cambiamenti culturali dal dopo guerra ad oggi, questo indubbiamente è la chitarra elettrica, sopra ogni altro.
Attraverso essa, si sono ritagliati uno spazio nella storia, artisti divenuti vere e proprie icone della cultura pop, come Jimi Hendrix, Dire Straits, Pink Floyd, Bruce Springsteen, Guns n Roses, ACDC, Eagles, U2, Police, Clapton, Elvis Presley, Led Zeppelin, Kurt Cobain, Beatles, Santana, Queen e moltissimi altri, le cui opere sono e rimarranno per sempre vive ed attuali, sopravvivendo senza timore alle mode ed al passare del tempo per molti altri lustri a venire.
THE GUITAR SHOW è il progetto ambizioso tramite il quale, Fabri Kiarelli, dopo quasi due decenni di musica live sui palchi nazionali ed internazionali, sente doveroso pagare il suo tributo, omaggiando i miti, i personaggi e le bands storiche che hanno trasformato un pezzo di legno e sei corde di metallo in un totem sacro!
Attorno a se ha radunato una band di esperti e talentuosi professionisti del settore per rendere giustizia ad un repertorio emozionante ma storicamente impegnativo al contempo.
Uno spettacolo, fatto di immagini e musica, in cui Fabri e la sua band interpretano le magiche note dei brani che hanno reso immortale la figura di questo fantastico strumento.
Uno show in cui è l’emozione a farla da padrona, sfiorando non solo le corde dello strumento, ma toccando nel profondo le corde dell’anima.