«Non vedo l’ora di tornare sui palchi con la mia band per suonare la mia musica» – ha affermato Stef Burn – «Durante il tour in scaletta ci saranno i brani del mio ultimo disco Roots & Wings e in anteprima il nuovo singolo, ma anche pezzi dei miei precedenti dischi e alcune cover di artisti che amiamo, e che anche il pubblico apprezzerà! »
E indovinate dove suonerà proprio in una delle sue prime date? Proprio da Black Horse il 12 novembre insieme alla Stef Burns League!
«In questi mesi di lockdown la musica è stata una compagnia fondamentale, sono tornato a scrivere e comporre e sono molto contento di poter tornare sul palco » – ha dichiarato dopo aver appena rilasciato il video della sua nuova hit. Con lui sul palco ci saranno la bassista Paola Zadra e il batterista olandese Juan van Emmerloot.
Vuoi acquistare anche tu i biglietti? Basta cliccare qui. Le prevendite sono già aperte… corri ad assicurarti il tuo posto prima degli altri!
Nel nostro locale siamo sempre pronti ad accogliervi per trascorrere delle vere e proprie serate a ritmo di rock e per continuare a diffondere la buona musica.
Ricordiamo che l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità.