Back to Black Horse: I tributi a Guns N’ Roses e Queen

Amanti del rock, vi siamo mancati? Dopo una breve chiusura, ora siamo finalmente pronti a riaprire in sicurezza! Il 28 e 29 gennaio, a ricordare il meglio della musica rock, ci saranno per noi i Guns Celebration e la Merqury Band, che porteranno sul palco la loro incredibile energia per farvi scatenare cantando a squarciagola. Scopriamo qualcosa di più sulle band cui dedichiamo questi tributi…

Gruppo musicale hard rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1985, i Guns ‘n Roses, con le loro dinamiche esibizioni live, sono l’icona della musica trasgressiva e per questo sono riusciti a dominare la scena musicale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, ottenendo una fama enorme. “November Rain” è, insieme a “Sweet Child o’ Mine”, il brano più conosciuto dei Guns, eppure non il più amato dal chitarrista Slash. Venne infatti composto nell’ultima fase della band, in cui la tensione tra i componenti era davvero palpabile. A conferma di ciò, Slash, in una intervista per un’emittente californiana, dichiarò persino che il primo impatto dinanzi al pubblico non fosse stato particolarmente piacevole. 

E per quanto riguarda i Queen? Gruppo musicale rock britannico formatosi a Londra nel 1970, è divenuto celebre soprattutto grazie alla stravagante figura del frontman Freddie Mercury. La sua iconica frase: “I won’t be a rockstar, I will be a legend!” risuona ancora oggi nella testa degli appassionati del genere, per i quali Mercury è un esempio intramontabile. 

Allora, vi abbiamo messo voglia di rivivere alcuni dei momenti musicali più epocali? Noi non vediamo l’ora di riaccogliervi per festeggiare in sicurezza e goderci tanta buona musica rock! Dopo un periodo di relax, siamo sicuri che non desideriate altro che scatenarvi sotto al palco, facendo esplodere la vostra energia!

Vi aspettiamo il 28 gennaio!